Student said they told her to flush her hamster

posted by Bushman -

LE VIETANO DI PORTARE IL CRICETO IN AEREO E LEI LO GETTA NELLO SCARICO DELLA TOILETTE! - L’ASSURDA STORIA DELLA 21ENNE BELEN ALDECOSEA CHE HA DECISO DI “SACRIFICARE” IL SUO ANIMALETTO DOPO IL RIFIUTO DELLA “SPIRIT AIRLINES” A CONSENTIRNE L’IMBARCO. Belen Aldecosea, studentessa di 21 anni di Miami Beach, ha deciso di buttare nello scarico di una toilette la sua adorata Pebbles, un esemplare di criceto nano, perché la compagnia aerea con cui viaggiava le aveva rifiutato il permesso di imbarcare l’animaletto. Al centro della bufera, finiscono la Spirit Airlines e le sue policy sul trasporto degli animali domestici. La storia, riportata dal Miami Herald, è già virale sui social media. Prima di prenotare il volo che collega Baltimora alla Florida, Belen chiede e ottiene dalla compagnia il permesso di viaggiare con l’animale. Una volta arrivata all’aeroporto, la Spirit Airlines cambia idea. Un assistente di volo, a quel punto, le suggerisce di lasciare libera Pebbles oppure di gettarla nel water. «Non ho avuto altra scelta. Lei era spaventata e lo ero anche io. Ero terrorizzata all’idea di buttarla nella toilette. Ho pianto immobile per dieci minuti». La compagnia ammette di aver dato un’informazione sbagliata, ma nega categoricamente che un impiegato abbia consigliato alla giovane di ammazzare il criceto. Belen racconta che la sua piccola Pebbles era un animale di supporto emotivo certificato da un medico; il criceto l’aveva aiutata in un periodo di grande difficoltà, quando aveva dovuto affrontare un problema di salute, ovvero la comparsa di un nodulo sul collo. La studentessa, che ha adottato già un altro criceto, sta valutando l’eventualità di una azione legale. Intanto in un comunicato al canale televisivo Fox New, Daphna Nachminovitch, la vicepresidente di Peta, l’associazione per il trattamento etico degli animali, sostiene che sia la ragazza che la compagnia dovrebbero essere accusate di crudeltà verso animali. #crudeltà #animali #belenaldecosea

A post shared by Chiara Carzedda (@chiarac.93) on

The young lady has claimed that a Spirit Airlines employee told her she  should flush her emotional support hamster down the toilet. The student ended up doing just that. 

According to the 21 year old who's name is , the airline at first told her it was fine to bring it on the flight, but she later learned as she attempted to board the plane it was a NO FLY ZONE. 

Comments

Bushman On Air

Bushman On Air

Want to know more about Bushman On Air? Get their official bio, social pages & articles on FM 98 WJLB! Read more

title

Content Goes Here

This ad will close in X seconds.